Dettagli Recensione
Intervento scoliosi
Salve, sono una ragazza di 16 anni e sono stata operata alla colonna vertebrale tre mesi fa nella clinica privata Hesperia. Sei anni fa ho scoperto di avere la scoliosi a doppia curva che mano mano è peggiorata sempre di più, nonostante l'uso di diversi busti e la palestra correttiva, che si sono rivelati inutili. È stato veramente difficile sopportare tutto questo. Ma l'intervento di tre mesi fa mi ha letteralmente cambiato la vita. Ringrazio di cuore coloro che mi hanno operata: il prof. Cervellati, il prof. Dema e il prof. Palmisani. Sono stati in grado di raddrizzare la curva grave che avevo e di rimettermi in piedi pian piano nel giro di tre giorni. Inoltre sono stati davvero tutti molto presenti: i medici, che passavano a controllare come stavo più di tre volte al giorno, gli infermieri gentili e sempre pronti... Consiglio a chi ha il mio stesso problema di operarsi in questa clinica perché i dottori sono unici, i migliori.
Commenti
ho sbagliato a votare.. volevo sapere se puoi contattarmi in privato. Sono la mamma di un ragazzo di 20 anni con scoliosi doppia.
Grazie e ciao,
Giusy
Mi puoi contattare? Ho bisogno di un consiglio.
Grazie,
Carmen
leggo solo ora.
Io ti posso aiutare, contattami subito a: giuliaveli@yahoo.it
Ho un ottimo nome, un professore francese bravissimo che lavora al Meyer di Firenze.
La ringrazio anticipatamente.
Ti ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute