Dettagli Recensione
Chirurgia vertebrale, prof. Stefano Cervellati
Sono stata dimessa ieri mattina 21-05-2020 dalla clinica Hesperia hospital. Il mio primo ringraziamento va al prof. Stefano Cervellati, il più bravo chirurgo al mondo della colonna vertebrale, per avermi tolto un peso con il quale convivevo da 40 anni...
Il secondo a tutta la sua equipe: il dottor M. Palmisani e dott. E. Dema: la più competente equipe al mondo della colonna vertebrale.
Come non voler ringraziare poi tutto il personale infermieristico: Salvatore, Andrea, Norma ,Roberta ,Roberta ,Alessandra ,Angela e Filomena, tutti ragazzi giovani e molto professionali, sempre pronti ad aiutarti anche quando il dolore è insostenibile e a coccolarti in qualsiasi momento!
C’è un’altra persona: il dott. Rozzi, che ogni giorno con la sua visita riesce sempre a strapparti un sorriso! Ringrazio di cuore tutti.
Commenti
Grazie.
al momento ho ancora il busto, che bisogna portare per 2 mesi dall’intervento. Il 28 luglio sarò a visita dal prof. Cervellati e, se tutto ok, me lo farà togliere.
Per quanto riguarda la riabilitazione, mi dirà il prof. quello che posso e devo fare (piccoli pesetti per le braccia e muscoli della schiena, cyclette e soprattutto nuoto). Sicuramente non sarà presso un centro riabilitativo. Scusi se ho risposto con un po’ di ritardo, ma ho avuto problemi con l’email, ora risolti.
Buona serata.
Grazie.
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute