Dettagli Recensione
Roberta
Voto medio
1.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Da dimenticare
Mi sono ritrovata a portare qui mia mamma a causa di un trasferimento dall'istituto "don gnocchi " di Milano di via Capecelatro (posto fantastico e con personale stupendo nel reparto riabilitazione neurologica).
Appena varcata la soglia di Palazzolo.. struttura fatiscente, ti accoglie un odore di pipì in tutti i reparti, letti vecchi, sporco, assistenza praticamente nulla.
Mia mamma si stava soffocando e non sono arrivati in soccorso..
Lasciano pazienti ore e ore sporchi delle loro feci.
Rispondono male e trattano male anziani e disabili.
Un posto da dimenticare.
Ah: mi sono dovuta portare i farmaci da casa..
Inoltre hanno sbagliato la cura dando meno dose di farmaci salvavita.
Patologia trattata
Morbo di Parkinson.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Concordo pienamente con Roberta.
Pessima struttura, odore di pipì in ogni reparto, lasciano sporchi per ore i pazienti e li trattano male, parenti compresi
Nel caso di mio papà, che ha avuto un ictus, è capitato che ha vomitato ed è stato lasciato sporco per più di un'ora; e quando è stato avvisato il personale, oltre che a rispondere maleducatamente, è passata un'altra ora prima che lo cambiassero.
Vi lascio immaginare quando evacuava quante ore passavano prima che lo pulissero!!!
Pessima struttura, odore di pipì in ogni reparto, lasciano sporchi per ore i pazienti e li trattano male, parenti compresi
Nel caso di mio papà, che ha avuto un ictus, è capitato che ha vomitato ed è stato lasciato sporco per più di un'ora; e quando è stato avvisato il personale, oltre che a rispondere maleducatamente, è passata un'altra ora prima che lo cambiassero.
Vi lascio immaginare quando evacuava quante ore passavano prima che lo pulissero!!!
Reparto Montini 3° piano.
Da maggio 2018 si continua a verificare un grave disservizio anche sul cibo: pranzo e, peggio, la cena. Nonostante le lamentele continue di tutti i degenti, il problema rimane, se non peggiora...
Da maggio 2018 si continua a verificare un grave disservizio anche sul cibo: pranzo e, peggio, la cena. Nonostante le lamentele continue di tutti i degenti, il problema rimane, se non peggiora...
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute