Dettagli Recensione
Antonio Franco Maria Regina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Intervento tachicardia parossistica
Ciao a tutti i pazienti che come me si recano per un intervento in una qualsiasi struttura ospedaliera. Avere buona salute sarebbe preferibile, ma non sempre è possibile.
In questa struttura io ho subìto un intervento di ablazione il 16/11/2016 e, a quasi due giorni dallo stesso, devo dire che sto bene!
Spero di stare così sempre!
Grazie a tutti di CUORE.
Patologia trattata
Tachicardia parossistica.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Gentile signor Antonio, vorrei chiederle quali sono stati i tempi di attesa dalla prenotazione dell'intervento. Io sono stata a visita e messa in lista per l'intervento di ablazione a febbraio 2016 e ancora oggi non ho avuto più notizie. Non vorrei mi avessero cancellata dalla lista..
Le auguro di aver definitivamente e brillantemente risolto i suoi problemi e le sarei grata se potesse darmi l'informazione richiesta.
Grazie, Dora Sino
Le auguro di aver definitivamente e brillantemente risolto i suoi problemi e le sarei grata se potesse darmi l'informazione richiesta.
Grazie, Dora Sino
Salve, anche io sono in lista d'attesa per l'ablazione per tachicardia parossistica. E' stato doloroso l'intervento? E la ripresa com'è andata? Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute