Dettagli Recensione
Fabia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chiusura PFO
Sono stata sottoposta a chiusura di PFO il 17/2/2016. Intervento riuscito perfettamente.
Ringrazio il dott. Montorfano e tutta l'equipe del reparto di Emodinamica per la straordinaria professionalità.
Patologia trattata
Forame pervio ovale. Chiusura del PFO con Amplatzer.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao Fabia, mi hanno diagnosticato il tuo stesso problema e ho appena contatto il dr. Montorfano, con cui ho appuntamento a breve presso l’ospedale San Raffaele. Leggo che hai avuto in esperienza positiva, questo mi rincuora, io navigo nel buio. Ho trovato il nominativo del professore su internet e mi sono affidata a lui data la professionalità che emergeva. Posso farti qualche domanda?
Volentieri, se posso esserti utile. Dimmi che cosa vuoi sapere.
Ti anticipo che durante e dopo l‘intervento non ho sentito alcun dolore, ho seguito tutte le fasi sul monitor ed ero affascinata dall’abilita’ del dr. Montorfano.
Il tutto complessivamente è durato 45 minuti, ma l’intervento vero e proprio è durato 10 minuti circa.
Terminato l’intervento nel pomeriggio, il mattino seguente sono tornata a casa (150 km. in macchina). Dopo tre giorni di riposo ho ripreso a uscire normalmente, senza fare sforzi e 10 giorni dopo sono andata in montagna.
Ora vado in piscina tutte le mattine, cammino tantissimo, viaggio, ho una vita normalissima.
Cari saluti,
Fabia
Ti anticipo che durante e dopo l‘intervento non ho sentito alcun dolore, ho seguito tutte le fasi sul monitor ed ero affascinata dall’abilita’ del dr. Montorfano.
Il tutto complessivamente è durato 45 minuti, ma l’intervento vero e proprio è durato 10 minuti circa.
Terminato l’intervento nel pomeriggio, il mattino seguente sono tornata a casa (150 km. in macchina). Dopo tre giorni di riposo ho ripreso a uscire normalmente, senza fare sforzi e 10 giorni dopo sono andata in montagna.
Ora vado in piscina tutte le mattine, cammino tantissimo, viaggio, ho una vita normalissima.
Cari saluti,
Fabia
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute