Dettagli Recensione
Grazie al dottor Saladino e a tutto lo staff
Sono stata operata il 20 ottobre 2015 in questo reparto. L'intervento è stato l'asportazione di un meningioma della convessità parietale sinistra. Dopo due giorni ero già a casa, il giorno dopo andavo a togliere a togliere i punti. Sono stata assistita molto bene. Significa che tutto il personale di ogni ordine e grado è stato gentile, premuroso, competente e professionale soprattutto nella notte del postoperatorio, notoriamente la più brutta. Significa anche che c'è lavoro di gruppo e comunicazione nell'equipe di lavoro. Avrei voluto scrivere subito ma avevo paura di essere troppo "euforica"!
Ieri ho fatto la visita di controllo e ho rivisto la risonanza del prima e quella del dopo. Incredibile come il cervello si sia riposizionato al meglio e non si veda proprio nulla di brutto. Sono andata a leggere il curriculum del dottor Saladino. E' bello che una persona giovane, che ha alle sue spalle già tante operazioni e una esperienza all'estero così importante, abbia scelto di lavorare nel nostro paese. Quindi lo ringrazio due volte!
Commenti
Volevo chiederti: dopo quanto tempo puoi riprendere a lavorare?
Ciao e grazie.
Un caro saluto, Maria
Grazie anticipatamente e buona giornata.
Un caro saluto,
Maria
Vi prego, datemi dei consigli, ho solo 27 anni e sono preoccupatissima..
Grazie.
Maria
Altri contenuti interessanti su QSalute