Dettagli Recensione
Ernia del disco, eccellente dott. Claudio Irace
I dolori che ti causa l'ernia espulsa sono tremendi. Non potevo più stare in piedi e diritto, il nervo sciatico non mi dava più pace e dormire era diventato ormai poco fattibile.
Grazie al dottor Claudio Irace finalmente sto bene.
Sono stato operato dal dottor Irace presso villa Igea in via Marcona a Milano, dove sia il dottore e il personale della struttura mi hanno trattato con un'eccellenza difficile da descrivere.
Ho trovato una Profonda conoscenza della materia, grande professionalità e devozione nel paziente. Cortesia umanità e pronte risposte chiare alle mie domande e curiosità.
La sig.ra Renata, la caposala, gestisce molto bene con professionalità e cordialità sia il proprio staff, sia i parenti "fuori orario" o in ansia di risposte.
La camera e' sempre stata ben pulita ogni giorno per tutti i giorni della mia permanenza.
Insomma, non posso far altro che ringraziare tutti per avermi messo di nuovo in piedi e raccontare la mia esperienza per poter far conoscere di più l'eccellenza che date al paziente.
Commenti
Grazie a Lui finalmente sono rinata (ernia al disco con apertura dell'intraforaminale).
Ottimo lo staff, il reparto e tutti i servizi.
Grazie.
Devo ringraziare con l'occasione il dott. Amato, che con grande intuito e professionalita' ha colto nel segno la natura del disturbo, e con mio grande sollievo già dopo l'intervento nelle prime ore successive non avvertivo più il dolore lancinante che avevo alla gamba sinistra tanto invalidante. Lo ringrazio sentitamente e ringrazio la sig.ra Renata per la sua professionalità e cortesia.
Consiglio a chi ne ha bisogno questa struttura.
Complimenti al personale tutto, sempre molto sollecito.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute