Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Delusione e poca professionalità

Sono delusissimo, da novembre soffro (e non è un eufemismo, ho dolori fortissimi) di sinusite acuta odontogena. Dopo visita rapida (a pagamento), mi si consiglia intervento FESS, che dopo pre ricovero viene fissato per il 14 gennaio. Vengo ricontattato dalla struttura che, senza spiegarmi perchè il mio intervento è rimandato al 21 gennaio, una settimana prima del 21 vengo nuovamente contattato e questa volta l'intervento viene rimandato a data da destinarsi!!! Mi dicono che il chirurgo che dovrebbe operarmi non è in ospedale e non si sa quando ci sarà (incredibile!!!). Stiamo parlando di salute delle persone che al di fuori hanno anche una vita e un lavoro da mandare avanti, io mi dovrei organizzare sapendo quando andrò in ospedale, non si può trattare così un paziente, stiamo parlando di problemi di salute non di biscottini e patatine.
Poca poca poca professionalità da parte del chirurgo e a questo punto della struttura che non lo sostituisce, lasciando i pazienti in balia degli eventi con poca chiarezza...

Patologia trattata
Sinusite acuta.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gc.menini
30 Novembre, 2015
Mi sono rivolto al suddetto ospedale nella prima settimana di agosto 2015 con fiducia, in quanto un anno prima ero stato curato da un serio professionista, purtroppo non presente in questo anno. Ho 87 anni e sono invalido al 100% causa un investimento da parte di un balordo.
Ho chiesto un preventivo, in quanto vivo con una modesta pensione, per due scheletrati (superiore e inferiore). Ho accettato e per 4 mesi ho fatto una seduta alla settimana di massimo 10 minuti, ottenendo solo la protesi superiore (difettosa) ed il 24 c.m. quella inferiore, che non serve a niente e in più ha ferito guance e lingua, quindi importabile. Penso con rabbia di aver pagato per niente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1