Dettagli Recensione
Grazie col cuore
Buonasera, mi chiamo Daniela Trovò.
Da oltre 13 anni sono seguita in questo Centro a causa di una cardiopatia valvolare mitralica.
Purtroppo nel 2013 le mie condizioni sono progressivamente peggiorate e lo scorso Agosto si è reso necessario un intervento per la sostituzione della valvola mitralica. Con questo messaggio voglio esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che mi hanno seguita in questa esperienza. Un grazie di cuore a tutto il personale infermieristico e ausiliario: dalla terapia intensiva ai reparti. La loro assistenza è stata insostituibile ed eseguita con grande professionalità, competenza e grande umanità; sempre gentili e sorridenti.
Grazie a tutti i medici che hanno seguito le varie fasi del mio ricovero. Vorrei citarli, ma non ricordo tutti i loro nomi.
Un grande ringraziamento al Dott. Samer Kassem che ha effettuato l'intervento di sostituzione, restituendomi una condizione di vita che avevo dimenticato.
Il suo calore umano e la sua grandissima esperienza resteranno sempre nel mio cuore e in quello della mia famiglia.
Un saluto affettuoso al 'mio' Dott. Marco Matturri che ha seguito in tutti questi anni l'evoluzione della mia patologia.
E un ringraziamento personale alla Dott.ssa Marina Alimento.
Mando a tutti un grande abbraccio e i miei più sinceri auguri di Buon Natale.
Strumentazioni all'avanguardia.
Commenti
Non lo ringrazierò mai abbastanza anche per la sua umanità e disponibilità dimostrate.
Chirurghi con queste qualità sono molto rari da trovare.
Giuseppina Arena
Altri contenuti interessanti su QSalute