Dettagli Recensione
Ablazione aritmia atriale
COMPLIMENTI al Centro Cardiologico Monzino per avere un Professore come il Prof. Claudio Tondo, che oltre ad essere un luminare per quanto riguarda il suo lavoro, è anche una persona estremamente gentile e cordiale in grado di infondere estrema sicurezza al paziente.
Dopo essere stato "curato" all'ospedale Circolo di Varese, reparto aritmologia che NON consiglio a nessuno, scopro che il Professor Claudio Tondo era diventato il responsabile dell'unità di aritmologia del Centro Cardiologico Monzino di Milano e subito decido di affidarmi alle sue cure.
In pochissimo tempo riesce a fare quello che non erano riusciti a fare all'Ospedale di Varese, i quali erano riusciti purtroppo a causarmi anche un danno oltre a non essere riusciti a fare il loro lavoro.
Non finirò mai di ringraziare il Professor Tondo, il quale mi ha permesso anche di ritornare a fare la mia attività sportiva. GRAZIE.
Pulizia del centro;
Massima cordialità e pazienza di tutto il personale.
Commenti
ho letto la sua recensione sul Centro Cardiologico Monzino. Io dopo Pasqua dovrò essere sottoposta ad uno studio elettrofisiologico con mappaggio elettroanatomico ed eventuale ablazione, perchè ho molte extrasistole.
Vorrei chiederle come è eseguito l'esame, se si sente dolore, o se comunque ti sedano e, se ti provocano tachicardie, sono tantissimo fastidiose? Perchè io soffro di attacchi di panico e sono molto molto ansiosa..
Se non la disturbo, potrebbe spiegarmi in modo dettagliato come funziona?
Grazie in anticipo.
Saluti, Jessica
Altri contenuti interessanti su QSalute