Dettagli Recensione
Veronica
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo ospedale
Ho 29 anni, negli ultimi 9 anni sono stata ricoverata al Monzino diverse volte per una cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva; la prima volta nel 2005 l'ultima a maggio di quest'anno, dove ho subìto un intervento cardiochirurgico. Non c'è ospedale migliore, dal pronto soccorso ai vari reparti, dai dottori sempre attenti e disponibili, agli infermieri sempre premurosi, competenti e capaci. Un grazie a tutti loro.
Patologia trattata
Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Buongiorno Veronica,
io ho il suo stesso problema (cardiomiopatia ipertrofia ostruttiva) e mi hanno proposto l'intervento chirurgico, vorrei avere maggiori informazioni da un paziente che lo ha già fatto. E' riuscita a risolvere il suo problema? Come sta adesso? Che conseguenze rimangono dopo l'operazione?
Grazie per la gentile risposta.
io ho il suo stesso problema (cardiomiopatia ipertrofia ostruttiva) e mi hanno proposto l'intervento chirurgico, vorrei avere maggiori informazioni da un paziente che lo ha già fatto. E' riuscita a risolvere il suo problema? Come sta adesso? Che conseguenze rimangono dopo l'operazione?
Grazie per la gentile risposta.
Buongiorno Veronica,
io ho il suo stesso problema (cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva) e mi hanno proposto l'intervento chirurgico. Vorrei avere maggiori informazioni da un paziente che lo ha già fatto. E' riuscita a risolvere il suo problema? Come sta adesso? Che conseguenze rimangono dopo l'operazione?
io ho il suo stesso problema (cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva) e mi hanno proposto l'intervento chirurgico. Vorrei avere maggiori informazioni da un paziente che lo ha già fatto. E' riuscita a risolvere il suo problema? Come sta adesso? Che conseguenze rimangono dopo l'operazione?
Ciao Veronica, io ho la mia mamma che soffre della tua stessa patologia e vorrei portarla al più presto al Monzino. Poichè è urgente e dovendo mia madre affrontare un viaggio per lei pesante dalla puglia, vorrei cortesemente sapere il nominativo preciso dei professori a cui rivolgermi direttamente per la sua specifica problematica. Puoi fornirmeli? Qual è l'iter da seguire per prenotare una visita privata?
Ti ringrazio in anticipo e ti faccio i migliori auguri per la tua salute.
Ti ringrazio in anticipo e ti faccio i migliori auguri per la tua salute.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute