Dettagli Recensione
Grazie Professor Romagnoli ed equipe
Ringrazio sentitamente il Prof. Romagnoli e tutti i suoi collaboratori per la competenza, la professionalità e la cortesia.
Un ringraziamento particolare va al Dott. Corbella, al Dott. Melegati, al Dott. Nervini, a tutte le Dottoresse, al personale infermieristico, o.s.s. ed ai fisioterapisti.
Operata il giorno 8 maggio 2014, ero già in grado dopo 3 giorni di deambulare agevolmente, nonostante il doppio intervento.
Sono completamente soddisfatta di aver seguito il consiglio del Prof. Romagnoli di eseguire l'intervento a entrambi i ginocchi in contemporanea; ho così risolto il problema che mi affliggeva in un unico ricovero, senza dover affrontare in seguito un altro intervento e un'altra anestesia.
Viale Maria Rita
Commenti
leggo il suo commento e mi interessa non poco, atteso che mia madre è in lista per essere operata (protesi totale mini-invasiva a sinistra e protesi femoro rotulea a destra) a novembre. Vorrei sapere: lei è stata operata privatamente o in regime di assistenza sanitaria nazionale?? I nominativi dei dottori da lei indicati sono i componenti della equipe di Romagnoli?? Lei è stata operata da Romagnoli direttamente??? Grazie per le informazioni che mi potrà dare e mi scusi del disturbo.
Benedetta
Altri contenuti interessanti su QSalute