Dettagli Recensione
Disagio allo sportello pagamento ticket
Oggi 5 maggio mi reco alle 7:40 all'ospedale per pagare il ticket per una visita ambulatoriale. Alle 8.02 apre un solo sportello per il pagamento, mentre un altro funziona senza prenotazione, ma bisogna fare la fila in piedi, anche se non ho piu' l'eta'. Chiedo allora alla signora dell'ufficio come mai ci sia un solo sportello aperto e candidamente mi risponde che, siccome l'orario di lavoro e' dalle 8.00 alle 19.00, le impiegate fanno l'orario flessibile e che quindi scaglionano le aperture. Mentre mi dice questo, noto che delle impiegate escono dall'ufficio competente per recarsi a bere il caffe'. Non voglio essere malizioso, ma quando lavoravo c'era la brutta abitudine di presentarsi sul posto di lavoro 5 minuti prima dell'inizio del turno, suonava la prima sirena, poi all'ora di inizio altra suonata e via col lavoro. Altri tempi, bei tempi. Lascio a Voi che leggerete commentare....
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute