Dettagli Recensione
Grazie al dr. Luzzati al tutto il suo staff
Un enorme GRAZIE al dr. Luzzati, alla sua equipe e al personale infermieristico che ha assistito mio padre durante la sua degenza.
Dopo che a mio padre è stato diagnosticato un tumore secondario a una vertebra dorsale, ci siamo recati nel centro dove era stato curato il suo tumore primario: il tumore è stato valutato come "non operabile" ed è stato così sottoposto a radio e chemio terapia con risultati non soddisfacenti (la crescita si è forse rallentata, ma non arrestata). Dopo 4 mesi di trattamento gli è stato proposto un intervento palliativo per tentare di ridurre la compressione. A quel punto però non ci siamo arresi, ci siamo informati AUTONOMAMENTE, abbiamo letto gli studi pubblicati dal dr. Luzzati e abbiamo immediatamente chiesto un consulto. Dopo 2 settimane mio padre è stato operato e gli è stato rimosso completamente il tumore. Il periodo post operatorio è chiaramente difficile (è passato un mese dall'operazione). Ma mio padre cammina e soprattutto non ha più il tumore. Ci vorrà un po' di pazienza per tornare ad essere quello di un tempo, ma sono sicura che tutto andrà per il meglio!
Personale infermieristico disponibile e qualificato.
Camere singole o doppie.
Commenti
vertebrectomia con accesso laterale e posteriore, rimozione vertebre D7- D8 e parzialmente D6, quindi sostituzione con fischi in carbonio e innesti frammenti ossei e stabilizzazione con placche e viti in titanio.
Tutto è andato molto bene e a distanza di due mesi riferisco solo dei forti dolori paravertebrali che, come mi hanno riferito, dipendono dalle recise, quindi nervi tagliati per accedere anteriormente. Sullo sterno sono parecchio gonfio e questo mi preoccupa, sono in cura con Lyrica 75 x 40 gg. Volevo sapere se suo papà aveva riferito dolori simili o altro. La ringrazio anticipatamente per la sua cortesia.
Grazie e Cordiali saluti.
Altri contenuti interessanti su QSalute