Dettagli Recensione
SAN GIUSEPPE DI VIA SAN VITTORE 12
Ricoverata il 5 giugno 2010 in medicina generale, a mamma non sono state messe (???) le sponde al letto. Durante la notte è caduta con infrazione IX costa dx (da cartella clinica firmata). Trasferita l'11 giugno in medicina riabilitativa (sotto le cure della Moltrasio e di Girotti, con la supervisione della capo infermiera Banfi), ha subìto, a causa dell'incuria di un inserviente che la portava in carrozzina, una profonda ferita alla gamba sinistra (non ancora rimarginata). Le è stato riscontrato uno squilibrio elettrolitico che nessuno dei medici che ho interpellato ha saputo diagnosticare come insufficienza surrenale o SIADH. Per cui è stata trattata, alternativamente, con NaCl e restrizione idrica, poi no NaCl e idratazione e ancora adesso l'alternanza terapeutica e diagnostica continua.
Veramente mala sanità.
Dottssa Patrizia Serra
Via San Siro 25 - 20149 Milano
Commenti
2) Il dott. G. non solo ha sbagliato il codice del walker che ha prescritto a mamma, ma questa mattina mi ha fatto aspettare 2 ore di fronte al suo studio per mettere 3 timbri sui fogli di collaudo della carrozzina, sempre da lui prescritta a mamma.
Cara/o Tigre652, le auguro di avere un parente ricoverato al San Giuseppe e di trovarsi nelle mie stesse condizioni.
Dott. Patrizia Serra
Purtroppo, per quando riguarda l'assistenza infermieristica, devo proprio dire che nel reparto (tranne 2 infermiere) sono degli incompetenti, a partire dalle capo sala che sono maleducate. si scordano la terapia del paziente insistendo di averla somministrata, ma avendo un cerotto di morfina la data dell'applicazione, ero io ad accorgermi che non era vero, e il paziente era trattato come un povero demente solo perche non riusciva a parlare, la capo sala mi ha dato della bugiarda ma io ho anche i testimoni che hanno visto e sentito quello che e' successo. Ma dato che io parlo ho denunciato alla direzione sanitaria l'accaduto, e devo dire che ho avuto anche le scuse per quanto era successo.
Quanto sostengo e' avvalorato del fatto che ho lavorato per tanti anni alla Multimedica di Sesto S.Giovanni, dove il personale ha molto rispetto del paziente.
Altri contenuti interessanti su QSalute