Dettagli Recensione
Monica Zannin
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
3.0
Encomiabile professionalità
Professionalità ai massimi livelli, compresa la gestione della parte psicologica. Io sono stata seguita dal dott. Gennaro, senologo, per un secondo carcinoma mammario. A due mesi e mezzo dall'intervento di mastectomia, posso essere più che soddisfatta del risultato, non solo estetico, ma soprattutto per la mobilità dell'arto. Sono arrivata terrorizzata all'istituto ed ho trovato un medico che ha saputo gestire la mia paura, pur non nascondendo la gravità della situazione. GRAZIE a tutti.
Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione parziale
Patologia trattata
Carcinoma mammario. Mastectomia con escissione ascellare.
Punti di forza
Estrema professionalità non solo dei medici, ma anche del personale infermieristico e di assistenza e della segreteria. Grande umanità da parte di quasi tutti i medici, ma a me interessava il chirurgo che mi ha operata. Un ringraziamento particolare, quindi, al dott. Gennaro. Personale infermieristico competente e simpatico.
Punti deboli
L'unico punto veramente debole che ho rilevato è il vitto, scadente in modo imbarazzante. Del resto, non sono andata lì per mangiar bene... Però, se si potesse far qualcosa per i posteri... non guasterebbe!!!
Struttura non proprio attualissima, ma pulita e funzionale.
Struttura non proprio attualissima, ma pulita e funzionale.
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute