Dettagli Recensione
Roberto
Voto medio
2.3
Competenza
4.0
Assistenza
1.0
Pulizia
2.0
Servizi
2.0
Riabilitazione Villa Bianca Limbiate
La struttura è fatiscente e non a norma per le persone in carozzina. Stanze piccole con tre persone e senza bagni. Impianti vetusti e poca attenzione sulla situazione dei pazienti. Mi chiedo come una struttura del genere possa essere ancora aperta. Mi riferisco al 3° piano della struttura.
Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Riabilitazione dopo frattura femore.
Punti di forza
La pazienza degli infermieri.
Punti deboli
Tutto il resto: cucina, ambiente, ecc. ecc.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Signor Roberto, la struttura sarà pure fatiscente, ma il personale è attento all'assistenza dell'utente; la camera a tre letti è una sola; perchè.. gli altri ospedali come sono strutturati? Prima di scrivere cose non vere rifletta!!!!!
Come sono gli altri ospedali? ormai in gran parte hanno tutti camere moderne a due letti con bagno privato in ordine. Spazi ampi e luminosi. Cibo discreto e comfort. Si prenda ad esempio l'Ospedale San Giuseppe della medesima Multimedica. Oppure altri gruppi come Maugeri o Garofalo. In alcuni casi anche camera singola con modesto contributo. Questa struttura di Limbiate è veramente fatiscente e fuori standard. Non metto in dubbio la capacità di cura, ma un minimo di comfort è necessario per il malato che già soffre.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute