Dettagli Recensione
ABBATE ROSA
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
RINGRAZIAMENTO AL PROF. ZAGRA
Sono stata operata più di 10 anni fa dal prof. Zagra e vorrei ringraziarlo per avermi ridato la gioia di camminare di nuovo come una ragazza normale (visto che avevo 21 anni e zoppicavo in maniera accentuata). Ho passato 4 lunghi anni d'inferno e di dolori ATROCI, solo chi ci passa può sapere di cosa sto parlando, tutti mi davano per spacciata, mi dicevano che se avessi fatto l'intervento sarei finita su una sedia a rotelle. Il prof. invece mi ha operata perchè ci sarei finita comunque date le mie condizioni precarie... Sono stata benissimo già dal giorno dopo, finalmente sentivo le mie gambe e non ho più zoppicato. Ora sono sposata e ho anche un figlio... grazie di cuore prof.!!!
Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
SPONDILOLISTESI L5-S1.
Punti di forza
EQUIPE MEDICA.
Punti deboli
CIBO!!!!!!
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Anche io dovrò essere operata dal dott. Zagra.... discopatia multipla... speriamo in bene!
Ho il tuo stesso problema, sono stata operata una volta con risultati pessimi: viti rotte!!
Ora ho fatto una visita con il Dott. Bassani (dovrò essere rioperata) che lavora anch'esso al Galeazzi...
Lo conosci? sai darmi qualche dritta? Grazie .
Ora ho fatto una visita con il Dott. Bassani (dovrò essere rioperata) che lavora anch'esso al Galeazzi...
Lo conosci? sai darmi qualche dritta? Grazie .
Ciao, io sono stato operato dal dottore Zagra, avevo fatto tantissime visite e nessuno voleva operarmi, finchè non rispondevo più agli antidolorifici (Contramal ecc...). Fortunatamente mi hanno indirizzato dal dott. Zagra che mi ha subito spiegato tutto e in breve mi ha operato a Milano. Sono entrato che non camminavo e con dolori lancinanti, e sono uscito dopo 1 giorno e mezzo dall'intervento con la valigia a tracolla senza alcun dolore e senza aver preso antidolorifici. Ti consiglio una visita da lui. Ciao ciao e in bocca al lupo.
Sei stata operata da Bassani? Fammi aver news. Grazie!
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute