Dettagli Recensione
Visita ginecologica
Qualche giorno fa mi son presentata alla Multimedica di Sesto San Giovanni per effettuare un pap-test e una visita ginecologica.
Partiamo dal fatto che la dottoressa era in ritardo di quasi due ore, appena son entrata per la visita son stata anche io trattata malissimo e mi ha fatto sia il pap-test che la visita in modo davvero doloroso e frettoloso; appena dicevo che avevo un po' di male, la dottoressa mi rispondeva sgarbata e arrabbiata.
Col pap-test si è accorta sia di una infezione che di un polipetto, ma la dottoressa non si è interessata minimamente a darmi spiegazioni a riguardo, anzi, in modo davvero scorbutico mi ha ripreso sia per il sovrappeso, sia per il fatto che mia madre mi ha accompagnato alla visita (ognuno è libero di portare chi vuole alle visite).
Mi ha consegnato i fogli del referto medico senza dire nulla.. alchè io, spaventata dal polipetto, le chiesi come funzionasse l'operazione o eventuali farmaci anche per l'infezione; lei, con un'aria di strafottenza, mi ha risposto che è una visita normale ma, soprattutto, che non devo essere accompagnata da mia madre perché son grande. Va beh..
Ho pagato una visita ginecologica per essere maltrattata, per aver dolore durante la visita e infine non è stata nemmeno in grado di darmi spiegazioni che mi soddisfacessero.
Visita ginecologica: sconsigliata assolutamente!
Commenti
Mi dispiace per la tua brutta esperienza, io ti consiglio l'ospedale San Gerardo di Monza, io ho fatto lì visita ginecologica, pap test ed ecografia e mi sono trovata benissimo.
Tornerò lì anche a partorire.
Valentina
Altri contenuti interessanti su QSalute