Dettagli Recensione
Translucenza Nucale- laboratorio secondo piano
Ho eseguito oggi la translucenza nucale. Una prima delusione l'ho avuta il giorno del colloquio, in cui mi sono state date indicazioni sbagliate sul luogo e la metodica, di conseguenza mi sono ritrovata dalla parte opposta dell'ospedale per buona parte di questo, ma è il meno.
Oggi avevo appuntamento per la visita, ho atteso solamente 30 minuti dopo di che sono entrata in laboratorio al secondo piano, dove mi hanno "accolto" due dottoresse.
Dopo le domande di routine freddamente snocciolate, mi sono sdraiata per l'eco e, nel giro di due minuti, venivo mandata fuori per una camminata, con tanto di sbuffo di scocciatura per troppa aria nell'intestino.
Ho atteso tre quarti d'ora, dopo di che mi hanno richiamata dentro (ero l'ultima paziente), la dottoressa mi ha rifatto l'esame, ha confermato nuovamente che si vedeva poco, ha fissato 6 foto dove non si vede nulla di nulla (si intravede la nuca solo in una), non ha preso le misure della mandibola, non ha preso le misure di due ossi nasali ma solo di uno, e mi consegnava il referto mandandomi via.
Arrivata a casa ho scoperto che tale dottoressa non era neppure iscritta alla FMF fondamentale per poter eseguire la translucenza nucale.
No comment.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute