Dettagli Recensione
Ottima struttura- mastoplastica additiva
L'anno scorso ho trascorso 4 giorni in Clinica Villa Letizia per una Mastoplastica additiva e, avendo solo 21 anni, un po' di paura l'avevo, ma il Chirurgo che mi ha operato e tutto il personale mi hanno tranquillizzato da subito, mi son sempre stati vicino in ogni momento prima e dopo l'intervento e, soprattutto, sono sempre stato tenuto sotto controllo da infermieri molto preparati e gentili, sempre pronti a soddisfare ogni mia esigenza, anche la notte... Credetemi, l'intervento e' stato veloce e dal momento del risveglio stavo già bene, non ho subìto grandi dolori e zero lividi. Proprio nulla.. Il dolore c'era ma sopportabile, stavo molto bene, mi ha dato un po' fastidio la fascia stretta che ho tenuto solo la prima notte.. e Stop... Non ci credevo, non mi sembrava vero... Era reale.... Fatto!!!! Ora basta con reggiseni super push Up scomodi, grossi e orribili!!! Ora, a distanza di poco più di un anno, il seno e' bellissimo, morbido, sodo, caldo e le cicatrici invisibili. Il mio chirurgo "Dott. Angelo Emilio Villa" e' stato delicatissimo, ha le mani d'oro, non lo cambierei mai con nessuno!!!
Commenti
Dopo l'operazione sono rimasta 3 giorni presso la clinica Villa Letizia (dove lui opera), anche lì trattata davvero come una principessa.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute