Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Osteotomia obliqua del metatarso

Vorrei ringraziare i dott. Farnetti e Romeo per la professionalità e gentilezza e tutto il reparto di ortopedia.
Ho eseguito ieri intervento in day hospital per alluce rigido e tutto è stato perfetto a partire dal pre-ricovero. La clinica è ben organizzata, i tempi di attesa per gli interventi sono minori rispetto ad altri ospedali più grandi, vieni trattato da paziente e non sei semplicemente un numero. In sala operatoria ho incontrato Infermieri medici e anestesisti che mi hanno tranquillizzato, tutti bravissimi. Anche il ragazzo che mi ha portato in sala è stato molto cordiale e simpatico.
In reparto tutti bravi, disponibili e pazienti grazie anche al caposala. Non ricordo i vostri nomi perché la mia degenza è durata solo 9 ore ma è stata sufficiente per capire l'eccellenza del reparto pertanto ringrazio tutti.
Quindi consiglio per tutti i problemi inerenti il piede i dottori Farnetti e Romeo, ma da quello che ho potuto constatare lo consiglio anche per altre patologie ortopediche perché la cura è l'attenzione al paziente è ai massimi livelli.
Spero in una pronta guarigione ma so che ci vorrà tempo e pazienza.
Ancora grazie.
Gilda Z.

Patologia trattata
Alluce rigido
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine