Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Mancanza di trasparenza

Nel dicembre 2023 mia madre, di 77 anni, ha subito un intervento chirurgico alla schiena L5/L4 di decompressione spinale. Ahimè il risultato è stato deludente. Da quel momento sono comparsi dolori su dolori con conseguente allettamento del mio genitore. Venuto a conoscenza del prof. Costa ho prenotato un consulto medico privato con il citato professionista presso il Carlo Besta. Dopo ben 5 mesi di attesa, a novembre 2024, c'è stata la visita medica. Tornati a Bari, paese di residenza, sono stati effettuati degli esami richiesti dal medico. Dopo una quindicina di giorni dalla spedizione di questi ultimi, arriva il fatidico referto in cui il Costa suggerisce un intervento di stabilizzazione della colonna, artrodesi. Inoltre, il medico aggiunge che non è possibile inserire mamma nella lista di attesa per l'intervento chirurgico in quanto i tempi sono superiori ai 18 mesi. Cosa assurda. I soldi sono stati presi, ben 200 euro per 5 minuti, ma l'intervento non lo fanno. Ecco, non sarebbe stato onesto e trasparente comunicare all'atto della prenotazione che i tempi della lista di attesa erano lunghi? Cosa ho portato a fare mia madre da bari a Milano, a vedere il Duomo?

Patologia trattata
Ernie discali
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine