Dettagli Recensione
Pronto soccorso
Mi sono recata al pronto soccorso perché incinta al secondo mese accusavo forti dolori addominali e perdite.
Essendo fuori sede e alla prima gravidanza mi è sembrato giusto recarmi in pronto soccorso.
Al mio arrivo in triage sono stata accolta da 3 dottori, e al momento della descrizione del motivo che mi portava li, la prima esclamazione del dottore è stata: ecco qua, un’altra gravida; la terza stasera.
Il medico si mostrava confuso e incompetente sull’utilizzo del sistema di registrazione dati e ci abbiamo messo un po’ per la registrazione.
Dopo la registrazione sono stata accompagnata per la visita ginecologica presso il dottore Loris Cazzato il quale si è mostrato infastidito della mia presenza chiedendomi perché mi fossi recata lì.
Allo spiegare le mie preoccupazioni mi risponde che al pronto soccorso si va solo per le emergenze e che bastava prendere una tachipirina.
Fatta la visita, alla mia domanda: dottore cosa posso fare io per far in modo che la gravidanza possa andare bene?
La sua risposta è stata: SPERARE; sinceramente da un dottore mi aspettavo una risposta scientifica.
Tutto questo per dire che probabilmente questi dottori vanno controllati nel loro operato.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute