Dettagli Recensione
Ottima esperienza - Basalioma
Conosco da tempo questa struttura, presso la quale io e mie moglie abbiamo effettuato più di un intervento ambulatoriale, e devo dire che mi sono sempre trovato magnificamente, sia per la cortesia e per la competenza del personale, sia per l'accuratezza degli ambienti e delle camere che ho avuto per i miei ricoveri in Day Hospital.
Ultimamente ho avuto necessità di rivolgermi a loro per un esame del sangue che nessuno sembrava potermi fare, mentre da loro ho trovato la possibilità di ottenere il referto. Sono rimasto sorpreso di come, sin dal primo contatto telefonico intercorso con la Signora Anna (che ringrazio per la cortesia e disponibilità), mi sia sentito seguito e tutelato, sino al giorno in cui mi sono recato in clinica per il prelievo (e tutto questo per un semplice esame del sangue). Inoltre il fatto che la Clinica sia convenzionata con i maggiori Fondi Sanitari costituisce un inequivocabile "Plus" per la struttura.
Anche la posizione è ottima, in quanto facilmente raggiungibile con la MM gialla e verde.
Consiglio vivamente questa struttura, il cui personale ringrazio nuovamente per come fa sentire "importante" il paziente.
Stefano
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute