Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Pessimo giudizio

Nonostante il prof. Virgilio Sacchini mi avesse garantito che mi avrebbe operato lui in persona (sono un medico) mi ha invece abbandonato (in quanto assente durante tutto l'intervento) nelle mani di due giovani chirurghe inesperte che hanno fatto diversi errori, tra cui quello di comunicargli LINFONODI INDENNI. A distanza di una settimana ricevo il referto anatomo patologico con diagnosi di METASTASI su 2 linfonodi su 3. I Linfonodi erano più grandi del tumore primario per cui avrebbero dovuto procedere in automatico alla dissezione ascellare che invece non hanno fatto (ecco perché ho scritto che mi ha abbandonato nelle mani di 2 inesperte e non preparate a livello basico perché la grandezza di un linfonodo non dovrebbe superare 1 cm, i miei erano circa 3 cm.). Rientrata a Napoli di corsa ho programmato in intramoenia intervento di dissezione ascellare col bravissimo collega Raimondo Di Giacomo che lavora al Pascale. La sua cicatrice è praticamente invisibile a differenza della cicatrice milanese. A causa del ritardo del primo intervento mi sono dovuta sottoporre al massimo delle chemioterapie (4 rosse e 12 bianche) e il massimo delle radioterapie (30).
Giudizio finale... se hanno fatto tutto questo con me che sono medico... figuratevi a voialtri. Sono guarita solo grazie a Dio.

Patologia trattata
Carcinoma mammario settembre 2019
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine