Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Stenosi lombare

Ho convissuto per 4 anni con una stenosi lombare che mi invalidava nel camminare, non avevo autonomia per più di dieci minuti, e quindi quando arrivava il dolore, dovevo sedermi o coricarmi. Dopo varie visite, infiltrazioni, ozonoterapia, fisioterapia, senza esito, ho prenotato una visita col dott. Costa che dopo avermi visitata e guardato rx mi ha messo in lista di attesa per l'intervento dicendomi che comunque, date le urgenze, i tempi di attesa erano un po' lunghi. Decisi comunque di aspettare. Ho fatto il prericovero il lunedì di un anno dopo, ho trovato persone organizzate e competenti. Al giovedì mattina alle nove, un po' tesa, sono entrata in sala operatoria, mi ha accolto un infermiere che mi ha fatto sentire subito a mio agio. Dopo l'intervento miniinvasivo, il sabato pomeriggio sono stata dimessa, ero in piedi. Già dal giorno dopo il dolore non è più tornato e ancora non ci posso credere. Ringrazio la dolcissima dottoressa Aurora, tutto lo staff sala operatoria del dott. Costa. gli infermieri, oss, competenti e umili. Sarà anche un ospedale vecchio... ma chi se ne frega, grazie di esistere.

Patologia trattata
Stenosi lombare
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine