Dettagli Recensione
Intervento di sostituzione valvolare aortica
Dopo 10 anni ho dovuto ri-sostituire la valvola aortica e l'eccellenza riguarda tutto l'iter.
Visita cardiologica: professionalità, tempismo, semplicità e chiarezza del Cardiologo, Dott. Assanelli nella spiegazione della patologia e delle alternative per gestirla.
Intervento e alternative descritte in modo approfondito dal dottor Biondi.
Terapia intensiva, Staff sempre pronto e vicino ad ogni mia richiesta.
Degenza in reparto sempre assistito e sempre pronti e disponibili ad ogni richiesta, approccio sia professionale, sia umano, con spiegazione e cura di ogni dettaglio sia da parte di tutti i dottori, sia da parte di tutti gli infermieri e assistenti, tutti da 10 e lode.
Riabilitazione in Telemedicina perfetta, per come sono stato seguito sono sempre stato messo a mio agio e, se lo confronto con la riabilitazione fatta in altra clinica di riabilitazione 10 anni fa, consiglierei a tutti di provare la telemedicina del Monzino, perchè ho riscontrato grande professionalità da parte delle dottoresse Calligaris e Garlaschè e da parte degli assistenti Marco e Tatiana che hanno confermato l'eccellenza del Monzino e da parte della Enza che ha saputo curarmi con molta attenzione alla ferita. Da tutto questo si comprende come sia una delle migliori strutture al mondo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute