Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Rivoglio i miei soldi

Scrivo riguardo la mia esperienza dopo vari mesi, perché volevo assicurarmi di essere nel giusto. Sono stata al centro verso Novembre 2023 perché ero risultata positiva al test genetico di una malattia mieloproliferativa, ovvero una rara tipologia di cancro del midollo osseo. Essendo nuova della situazione e non avendo una diagnosi, non sono andata a questo centro per un secondo parere ma pensando di velocizzare la biopsia e ago aspirato del midollo osseo, visto che stavo per essere trasferita in cura in un nuovo ospedale pubblico e questo avrebbe portato alcuni ritardi.
Sono arrivata che avevo i sintomi in piena manifestazione, quel giorno stavo malissimo. A volte mi venivano delle vampate di calore atroci (non sono in menopausa) e sensi di malessere. Il signore che ho trovato era un arrogante e insensibile di primo ordine. Mi da subito una diagnosi, che senza essere dottore so che bisogna fare la biopsia per una diagnosi finale, e dice che io ho una "semplice" trombocitemia. Fra le tante cose dice con fare sarcastico: "eh cosa sarebbero questi sintomi che prova?" Poi stampa la sua "diagnosi" su un foglio stampato dietro (fra l'altro con le informazioni private di un altro paziente) e dice: "non badi a quello che c'è scritto dietro è di un altro paziente con UN VERO cancro". Mi pento di aver buttato il foglio in un momento di rabbia. Prezzo: €265.00
Dopo mesi di dolori laceranti e difficoltà, e soprattutto dopo la biopsia, ho scoperto di avere la policitemia vera, che invece di sballare solo i globuli rossi mi ha aumentato anche le piastrine e i globuli bianchi e per qualche mese ho anche temuto di avere la mielofibrosi, che a leggere google hai tre anni di vita! Prima di cominciare la terapia, ho sofferto di laceranti dolori alle articolazioni, assillanti mal di testa con aura da più di due anni, stanchezza cronica, vampate di calore, prurito sotto la doccia e semplicemente non ero più me stessa, perché non tutti reagiamo ugualmente a questa patologia. Ho dovuto quasi del tutto cessare le mie attività sportive, non riuscivo a concentrarmi sul lavoro e ho passato delle settimane misere. E questo maleducato, arrogante un altro che dovrebbe essere bandito dal servire il pubblico, non solo mi tratta con disdegno, mette in dubbio il mio stato di salute, MI DA UNA DIAGNOSI SBAGLIATA senza neanche una biopsia sulla quale basarsi, si piglia anche la bellezza di €265.00 Sono passati mesi ma non ho mai dimenticato nel il trattamento di questo individuo ne i soldi BUTTATI al vento per sentirmi dire che esagero e farmi dare la diagnosi sbagliata su un foglio già stampato.

Patologia trattata
Trattato un bel niente.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine