Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Rinosettoplastica, FESS e Turbinolstica

Vorrei elogiare la fantastica équipe del San PIO X e in particolare vorrei esprimere il mio sincero ringraziamento al Dott. Luca Malvezzi e al suo straordinario staff per la loro professionalità, competenza e trasparenza. Recentemente mi sono sottoposto a un intervento di rinosettoplastica, FESS e turbinoplastica.

Fin dal pre-ricovero, passando per il ricovero fino al giorno delle dimissioni, gli infermieri, gli anestesisti e tutti i membri dello staff del Dott. Malvezzi mi hanno fornito un'assistenza e un supporto eccezionali, facendomi sentire sempre tranquillo e a mio agio, come se fossi a casa.

A solo un mese dall'intervento, sto già osservando risultati straordinari. Prima dell'operazione, soffrivo di sonno disturbato e mi svegliavo costantemente stanco, con occhiaie violacee nonostante dormissi anche otto ore. Oggi, a un solo mese dall'intervento, le occhiaie sono solo un ricordo, il mio sonno è profondo e mi sveglio sempre al massimo delle mie energie, anche dormendo meno ore rispetto a prima.

Un altro problema che avevo era il russare continuo durante la notte, che mi causava disagio e imbarazzo. Grazie all'intervento, questo problema è stato completamente risolto. Inoltre, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal constatare una maggiore capacità di concentrazione e lucidità mentale, che mi permette di avere una resa incredibilmente superiore durante tutta la giornata.

Incredibile ma vero, sembra che solo ora ho scoperto cosa significhi respirare, e i miglioramenti aumenteranno ancora nei prossimi mesi.

Rinnovo i miei ringraziamenti a tutta l’équipe del San Pio X e al Dott. Malvezzi. La passione per il loro lavoro e la dedizione che dimostrano li rendono veramente speciali. Di cuore, grazie.

Patologia trattata
setto deviato, ipertrofia turbinati, impedimento del drenaggio mucoso dei seni paranasali
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine