Dettagli Recensione
Rinosettoplastica, FESS e Turbinolstica
Vorrei elogiare la fantastica équipe del San PIO X e in particolare vorrei esprimere il mio sincero ringraziamento al Dott. Luca Malvezzi e al suo straordinario staff per la loro professionalità, competenza e trasparenza. Recentemente mi sono sottoposto a un intervento di rinosettoplastica, FESS e turbinoplastica.
Fin dal pre-ricovero, passando per il ricovero fino al giorno delle dimissioni, gli infermieri, gli anestesisti e tutti i membri dello staff del Dott. Malvezzi mi hanno fornito un'assistenza e un supporto eccezionali, facendomi sentire sempre tranquillo e a mio agio, come se fossi a casa.
A solo un mese dall'intervento, sto già osservando risultati straordinari. Prima dell'operazione, soffrivo di sonno disturbato e mi svegliavo costantemente stanco, con occhiaie violacee nonostante dormissi anche otto ore. Oggi, a un solo mese dall'intervento, le occhiaie sono solo un ricordo, il mio sonno è profondo e mi sveglio sempre al massimo delle mie energie, anche dormendo meno ore rispetto a prima.
Un altro problema che avevo era il russare continuo durante la notte, che mi causava disagio e imbarazzo. Grazie all'intervento, questo problema è stato completamente risolto. Inoltre, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal constatare una maggiore capacità di concentrazione e lucidità mentale, che mi permette di avere una resa incredibilmente superiore durante tutta la giornata.
Incredibile ma vero, sembra che solo ora ho scoperto cosa significhi respirare, e i miglioramenti aumenteranno ancora nei prossimi mesi.
Rinnovo i miei ringraziamenti a tutta l’équipe del San Pio X e al Dott. Malvezzi. La passione per il loro lavoro e la dedizione che dimostrano li rendono veramente speciali. Di cuore, grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute