Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Problemi di equilibrio, cefalea, annebbiamento

Mia madre (85 anni) è stata sottoposta ad inizio Giugno 2024 ad intervento di PTA dal dottor Lupattelli a seguito di diagnosi di CCSVI. Dopo parecchi anni di continua cefalea, problemi di equilibrio e nell'ultimo anno annebbiamento della vista, senza trovare beneficio da ogni tipo di cura, abbiamo finalmente trovato nel dott. Lupattelli un medico competente e disponibile, che dopo averci indirizzato ad eseguire esami preparatori completi ha eseguito l'intervento presso l'Istituto Clinico Città Studi. Immediatamente, già durante l'intervento stesso, l'annebbiamento alla vista è scomparso ed anche la cefalea, migliorata moltissimo nelle prime ore dopo l'intervento, è scomparsa nei giorni successivi, come anche sono migliorati molto i problemi di equilibrio. Mia madre, che da parecchi mesi, non riusciva ad uscire di casa, ha ripreso ad effettuare autonomamente le sue passeggiate quotidiane senza accompagnatore, senza l'ausilio di canna, e con ritmo ed energia quasi eccezionali tenendo conto dell'età (85 anni). Tenendo conto del fatto che mia madre è stata dimessa la mattina successiva all'intervento, ritengo il risultato straordinario, e per questo motivo ringrazio particolarmente il dottor Lupattelli per la preparazione, l'attenzione con cui ha seguito mia madre e l'esecuzione dell'intervento.

Patologia trattata
Insufficienza venosa cerebro-spinale cronica (CCSVI)
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine