Dettagli Recensione
Riabilitazione respiratoria
Terminata riabilitazione respiratoria per riacutizzazione BPCO, la cura farmacologica abbinata alla fisioterapia, esercizi fisici e respiratori hanno migliorato la mia situazione, che comunque a causa della malattia (BPCO grave) non può avere guarigione.
Il team di dottori, fisioterapisti (avrebbero bisogno di qualche saturimetro in più), infermieri e OSS mi è parso molto preparato ed organizzato; per questi ultimi una parola in più: vedere tante nazionalità diverse integrate e preparate (oltretutto parlano tutti un italiano perfetto) così bene, ti mette di buon umore.
La cucina non è così male, forse potrebbe migliorare cucendola sui bisogni del paziente.
La pulizia interna è buona, sarebbe da migliorare quella in giardino, ma anche l'educazione degli ospiti.
Una cosa utile sarebbe un servizio lavanderia per tanti pazienti soli che non hanno chi gli porti il cambio..
Il mio giudizio finale è positivo.
Un grazie alla dott.ssa Cassetti, alla fisioterapista Sabrina e a tutto lo staff, a tutti gli infermieri e agli OSS per la pazienza e l'aiuto che mi hanno dato.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute