Ospedali e case di cura a Milano

Un chirurgo vascolare eccezionale

Caro Prof. Efrem Civilini,
Le scrivo per esprimere la mia più profonda gratitudine per l'eccellente assistenza che mi ha fornito in occasione del mio recente intervento chirurgico di Aneurismectomia e ricostruzione chirurgica dell'arteria splenica effettuato il 15 maggio 2024 all'Humanitas di Rozzano.
Fin dal primo incontro, ho avuto la sensazione di essere in mani esperte e competenti. La sua professionalità, la sua chiarezza nelle spiegazioni e la sua gentilezza mi hanno trasmesso una grande fiducia e mi hanno permesso di affrontare l'intervento con serenità.
L'intervento pur nella sua complessità è stato un successo.
Questo è dovuto sicuramente alla sua abilità chirurgica, ma anche all'attenzione e alla cura che ha dedicato al mio caso.
Oltre alle sue eccellenti competenze mediche, ho apprezzato molto anche la sua umanità e la sua disponibilità. Si è sempre preso il tempo per ascoltarmi e rispondere alle mie domande, anche quelle più banali. Mi ha fatto sentire un paziente importante e non solo un numero.
Grazie ancora Prof. Civilini, e grazie a tutto il personale medico che coadiuva con lei. Un ringraziamento particolare di cuore va al carissimo Dott. David Barillá, la prima persona brillante ed eccezionale con la quale mi sono interfacciato. Infine un ringraziamento doveroso va a tutto il personale infermieristico con una menzione speciale all'infermiera Marika ed a tutto il personale tecnico amministrativo, poiche tutti mi avete fatto sentire a casa e soprattutto mi avete fatto superare il momento più difficile della mia vita , oggi posso guardare al futuro con più ottimismo.
Consiglio vivamente di rivolgersi all’eccellente centro Cardio Center Humanitas di Rozzano e affidarsi al Prof.Civilini, medico eccezionale, un vero professionista.
Con immensa gratitudine,
Fortunato Larosa

Aneurismectomia e ricostruzione chirurgica dell'arteria splenica.
Esito della cura
Guarigione totale