Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ginecologia

Ringrazio il prof. Vignali e tutti gli operatori del reparto (medici, anestesisti, infermieri, Oss) per l'attenzione, la cura e la professionalità che mettono per ogni paziente e per ogni situazione.
Nulla è scontato! Sono al terzo intervento in 6 anni e sono stata ricoverata in strutture diverse della Città Metropolitana di Milano. Posso assolutamente riferire che non mi sono mai sentita una paziente, ma mi sembrava di stare a casa per come sono stata seguita. Parlando anche con altre degenti il riscontro sulla piena competenza, cura e pulizia è stato unanime. Rappresenta ormai una rarità tanta premura. Mai visto un personale così attento e collaborante! Un esempio di ottima sanità pubblica, quella per la quale il nostro Paese fino a pochi decenni fa si distingueva e che è sempre più difficile trovare.
Auguro di cuore a tutto il personale di poter essere riconosciuto pienamente nel valore che ha e che possa non essere ridimensionato (come ahimè accade ormai ovunque) ma sostenuto per l'ottimo lavoro meritorio che svolge. Non ho mai sentito nessuno del personale lamentarsi, ma si sono tutti sempre rivolti al paziente con il sorriso, con la serenità e con la battuta sempre pronta per non farci mai sentire soli.

Patologia trattata
Utero fibromatoso.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine