Ospedali e case di cura a Milano

Urologia ospedale San Raffaele

Ho scoperto precocemente la malattia in seguito all’annuale check-up effettuato al H San Raffaele Resnati, e mi sono rivolto per la cura al Dott. Giovanni Passaretti, che mi ha seguito prima, durante e dopo l’intervento di prostatectomia totale robot assistita.
Gli sono infinitamente grato per la continua attenzione mostrata, sin dal periodo preoperatorio, angoscioso per qualsiasi ammalato, durante il quale mi ha accuratamente preparato all'intervento e da subito indirizzato alla dottoressa Giraudo, i cui consigli sono stati preziosi e efficaci per un rapido ritorno alla normalità funzionale dopo l’operazione.
Il Dott. Passaretti ha eseguito con grande perizia e precisione l'intervento, garantendomi un decorso post operatorio sereno e una rapida ripresa.
In solo tre settimane dall’intervento posso dire che grazie alla sua professionalità e capacità il Dott Passaretti mi ha permesso di riprendere la vita coniugale, sociale e lavorativa.
Con lui ringrazio di cuore anche tutto il personale del “settimo” reparto solventi dell’ospedale San Raffaele per la perfetta, continua e affettuosa assistenza.

Adenocarcinoma prostatico ISUP 2.
Esito della cura
Guarigione totale