Ospedali e case di cura a Milano

Bene la visita, male la refertazione

Ho effettuato una visita in regime privato presso il Galeazzi Sant'Ambrogio a metà aprile 2024. Mi sono trovata bene da un punto di vista assistenziale, i medici sono gentili e disponibili e la struttura è nuova e pulita.
Ho fatto richiesta di poter scaricare il referto via web e, quando pronto, l'ho ricevuto correttamente.
Il referto conteneva molte immagini che lo rendevano pesante come file, ho quindi chiesto alla struttura se potevano inviare loro le immagini al medico che mi aveva prescritto l'esame (l'invio di referti al medico curante è possibile farlo - pensavo ovunque - l'ho fatto presso cliniche e presso ospedali anche più piccoli di questo ) - a seguito di svariate telefonate a vari numeri di telefono, tutti mi hanno risposto che non lo sapevano e che credevano non fosse possibile. Infine, parlando con l'archivio, mi è stato suggerito di portare al medico specialista il mio cellulare con le immagini (120 foto)...
Visto il costo elevato della prestazione, mi sarei aspettata un trattamento diverso.

Visita specialistica intramoenia.
Esito della cura