Dettagli Recensione
Scarsa/ nulla attenzione ai clienti
Ho chiamato per prenotare una fotocoagulazione laser. Sintesi della chiamata:
- "necessita una nuova visita" perchè la prescrizione del mio dermatologo non viene accettata : posso anche capire, ma chi sa cosa sia un ago venoso, capisce che la diagnosi è semplice. Non si fidano di altri dermatologi? Per il San Raffaele è conveniente fatturare una visita addizionale?
- Chiesto il prezzo della fotocoagulazione laser, risposta: non è possibile dare un prezzo. Chiesto un range del prezzo, la risposta è sempre la stessa: non è possibile dare un prezzo.
- chiesto allora di prenotare la visita con assicurazione FASI e chiesto il prezzo, risposta: non è possibile dare un prezzo.
Ho detto che non capivo le risposte e la operatrice ha chiuso la chiamata.
Attenzione al cliente scarsa o nulla.
L'Ospedale San Raffaele capisce che per i pazienti è importante capire quanto spenderanno?
Se il responsabile del Customer care mi vuole chiamare, risponda alla mia email e gli darò il mio numero di telefono.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute