Dettagli Recensione
Asportazione di meningioma cerebrale
Desidero dare la mia testimonianza, per essere d'aiuto e di conforto a quanti sono oggi in difficoltà per la loro salute.
Circa 4 anni fa incomincio ad aver problemi nei movimenti, fino a perdere quasi l'uso della gamba e del braccio. Vengo curata per depressione... Nel gennaio 2022 faccio una risonanza magnetica con contrasto, la diagnosi è di tumore benigno, un MENINGIOMA di 7,6 cm. in testa, da operare al più presto.
Mi viene indicato l'ospedale di Milano, Carlo BESTA.
Vengo operata a febbraio 2022 dal Dott. Alessandro Perin, un uomo stupendo oltre che eccellente neurochirurgo. L'intervento è andato benissimo, niente chemioterapia. Tutto procede bene, facendo i vari controlli.
Sono grata alla professionalità del Dr. Alessandro Perin e della sua équipe. Lascio a tutti i miei sentiti auguri.
Commenti
Grazie mille.
Sono rimasta in ospedale 6 giorni circa. Saluti.
Grazie.
Io dovrò togliere un meningioma nella grande falce di quasi 3 cm. Sono in lista e volevo qualche info e qualche consiglio. So che sarà Perin ad operarmi.
Ti ringrazio molto.
Sinceri auguri.
Passati pochi giorni mi hanno chiamata dicendomi che avrei dovuto presentarmi per il giorno 18 febbraio 2022.
Sinceri auguri.
Altri contenuti interessanti su QSalute