Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Urologia - Dott.ssa Silvia Proietti

Mi chiamo Luciano Franceschini. Sono stato ricoverato il 07/09/2022 all'Ospedale San Raffaele di Milano, reparto di Urologia, in quanto sofferente di un adenoma prostatico benigno di notevoli dimensioni. L'intervento che ho subìto è quello di Enucleazione prostatica con laser Holmio (HoLEP). La mia grande fortuna è stata aver incontrato la dottoressa Proietti che, con grande professionalità, abnegazione, gentilezza e rispetto, ha fatto in modo che io potessi affrontare l'intervento, di per sè difficile e faticoso, con estrema facilità e serenità. Il mio soggiorno al San Raffaele è stato quasi una vacanza perché la dottoressa e tutto lo staff mi hanno dato molta sicurezza e tranquillità.
Dopo una lunga ricerca per riuscire a trovare chi potesse risolvere al meglio la mia patologia, posso assicurare chi legge che la mia fortuna è stata aver incontrato la dottoressa Proietti. A lei va tutto il mio ringraziamento per la sua competente opera chirurgica e post-chirurgica.
Sono a disposizione di chi volesse ulteriori informazioni su quanto per motivi di sintesi non posso scrivere qui.

Patologia trattata
Adenoma Prostatico benigno di grandi dimensioni.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine