Dettagli Recensione
Reinserzione artroscopica sovraspinato
Ero in lista all'Humanitas di Rozzano per un'operazione alla spalla a causa della rottura del sovraspinato. Avevo già fatto il prericovero in quella struttura, quando mi hanno chiamato dal Pio X dicendomi che c'era disponibilità per l'intervento, con lo stesso medico, entro 4 giorni. Ho accettato immediatamente. L'impiegata al telefono però non mi ha informato che avrei dovuto presentarmi con un tutore, ha tralasciato questa IMPORTANTISSIMA informazione.
Ne sono venuta a conoscenza il giorno che mi sono recata in clinica per effettuare la visita ortopedica, quella dell'anestesista, e il tampone. Il giorno dopo sarei dovuto entrare in sala operatoria, quindi è cominciata la ricerca affannosa dell'ausilio indispensabile, poi, grazie all'interessamento del dottor Marco Conti, sono riuscita a trovarlo.
A parte questo spiacevolissimo episodio, posso solamente lodare la gentilezza, la disponibilità, la preparazione di TUTTO il personale, OSS, infermieri, l'equipe medica del dottor Alessandro Castagna: non ho mai trovato tanta empatia in un ospedale, magari fossero tutti così!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute