Dettagli Recensione
Craniotomia per asportazione meningioma
Istituto Neurologico Carlo Besta: VERA ECCELLENZA.
Un ringraziamento particolare al Dott. A. Perin per la professionalità, ma soprattutto per la serenità trasmessami nell’affrontare la convivialità con il meningioma fino al momento in cui si è stata presa la decisione di affrontare l’intervento, fatto il 3 febbraio scorso con risultati eccellenti.
Sin dalla prima visita ci siamo sentiti nel posto giusto dove affrontare il problema. Un grosso ringraziamento a tutta l’equipe medica, infermieristica e sanitaria per la professionalità, la serietà e la dedizione nella cura dell’ammalato durante il periodo di degenza in ospedale.
Una esperienza dura, ma affrontata serenamente nel posto giusto con le persone giuste. GRAZIE!!!
Commenti
Grazie.
Certo che ogni caso è una condizione che può presentarsi simile, ma sicuramente diversa dall'altro per differenti fattori. Io non conosco la condizione di tuo suocero, ma ti assicuro che il Besta ed il dottor Perin con la sua équipe sono una squadra vincente, puoi starne certo. In bocca al lupo. Vedrai che andrà tutto bene.
Grazie e auguri per tutto.
Dovrei essere operato dal dottor Perin, mi potresti dare qualche consiglio? Grazie mille...
io dopo 14 mesi dall'intervento, posso dire di stare bene. Mi sento di rassicurarti come ho già scritto nella recensione precedente che sei in ottime mani il Dott. Perin è un mago della Neurochirurgia, poi ci vuole anche un pizzico di fortuna nella vita. Ti consiglio di affrontare l'intervento nella maniera più serena possibile e vedendo il bicchiere sempre mezzo pieno. L'Equipe ospedaliera è molto professionale e attenta alle esigenze dell'ammalato, vedrai che i giorni di degenza ospedaliera voleranno senza nemmeno accorgertene. In bocca al lupo.
Altri contenuti interessanti su QSalute