Dettagli Recensione
Pronto Soccorso
Dopo essere caduta accidentalmente inciampando in un tombino rialzato, mi sono recata al CTO di via Bignami, il pronto soccorso traumatologico più vicino. Da sola e con il braccio destro dolorante, ho aspettato ben 5 ore prima di avere una lastra. Prima di me c'erano 3 persone e una di queste aspettava dalle 13.00 (io sono arrivata alle 17.00).
Mi dicono di andare in Radiologia: lunghissima la strada nei corridoi deserti, poi una porta chiusa, suono un campanello e (con comodo..) si palesa l'addetto. Mi fa la lastra e mi manda in un locale dove mi ingessano il braccio. Mi dicono di tornare dopo una ventina di giorni. Nel frattempo nessun controllo.
Il 26 novembre ritorno e mi tolgono il gesso senza aggiungere alcuna indicazione di fisioterapia. Il braccio e il polso mi fanno male.
Vado da un fisiatra a pagamento e mi dice che la frattura non si era saldata, c'è una distorsione e avrei dovuto fare subito come minimo la riabilitazione. Mi dà una cura per aiutare l'osso (quasi del tutto non saldato) e appuntamenti per la ginnastica.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute