Dettagli Recensione
Gloria
Voto medio
2.0
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
SERVIZIO CUP INDECENTE
E' veramente indecente telefonare al Cup Galeazzi! Sono 8 giorni che provo a chiamare minimo 10 volte al giorno per fissare appuntamento, senza successo: a volte sono rimasta in attesa per diversi minuti per poi sentirmi dire che "causa intenso traffico si prega di richiamare"; altre volte hanno fatto cadere la linea al primo squillo. Inoltre, nonostante io abbia lasciato più volte il mio numero ed abbia effettuato prenotazione online, non sono mai stata ricontattata. CHE SCHIFO!!! Abito in provincia di Biella, per arrivare all'Istituto devo percorre 115 km... Mi pare assurdo che debba recarmi sul posto per effettuare una SEMPLICISSIMA prenotazione.
Patologia trattata
Artrite reumatoide.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Vero. Indecente servizio CUP: chiamato per prenotazione, dopo minuti di attesa scatta un disco che dice che sarà loro premura ricontattarmi. Cosa mai avvenuta. Provo la prenotazione on line, ma stesso discorso. Ma come di può fare per prenotare una visita? È veramente disgustoso.
Stesso discorso!!! Sono settimane che provo a chiamare per prenotare una visita. Nessuna risposta sia alla prenotazione online, fatta varie volte, e nessuna alle chiamate per telefono!!!
Ho iniziato a chiamare anche io sabato per una visita post-operatoria (oggi mercoledì) e tutto tace. Nessuno ha richiamato.
Carmela, lei ha novità? c'è speranza che mi richiamino per fine settimana?
Carmela, lei ha novità? c'è speranza che mi richiamino per fine settimana?
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute