Dettagli Recensione
ABLAZIONE NON RIUSCITA
Sono stato ricoverato in questo centro perchè c'è un medico specializzato in aritmie ventricolari.
Nonostante sia considerato uno dei massimi esperti in questa patologia, con me non è riuscito ad eliminare il problema e sono stato dimesso peggio di come sono entrato, con più farmaci e senza risolvere.
Ma ciò che voglio raccontare è la pessima esperienza in sala operatoria, dove anzichè trovare comprensione per la normale agitazione (vista la delicatezza dell'intervento) ho trovato ARROGANZA e MALEDUCAZIONE, tant'è che l'intervento si è concluso prima del previsto senza tentare di trovare il punto di origine delle aritmie. Il medico che mi ha operato NON lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico.
Per fortuna sono andato all'Humanitas, dove ho trovato medici competenti e umanamente più comprensivi che hanno risolto il mio problema.
Inoltre se qualcuno volesse prenotare una visita col SSN al telefono, lasciate pure perdere: NON rispondono mai!
Commenti
Grazie.
Grazie mille in anticipo se deciderete di rispondermi.
Sonia
Un grazie al dottor Calligaris e alla dottoressa Apostolo.
Per me è il migliore che abbia trovato.
ti consiglio il Prof. Pappone dell'Ospedale di San Donato. Uno dei massimi esperti mondiali. Mio figlio ha risolto la sua extrasistole ventricolare (> 45000 al giorno) 5 anni fa. Lui è riconosciuto come il guru dell'ablazione.
Saluti.
Danilo
Mio figlio è stato trattato con successo dal Prof. Pappone all'Ospedale di San Donato. Lui è il punto di riferimento mondiale per l'ablazione (cerca su internet e vedrai...).
Saluti.
Danilo
è possibile sapere gentilmente chi è il cardiologo del Monzino, onde evitare di fissare una visita con lui? perché mio fratello dovrebbe fare questo intervento ed è seguito al Monzino.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute