Dettagli Recensione
Indifferenza
Volevamo condividere l'esperienza deludente e negativa presso l'ospedale Monzino. Sono stata visitata il 19 luglio del 2019 dal professor Tondo, il quale in quella occasione mi riferiva che per approfondimenti al mio problema di extrasistolia dovevo essere chiamata in autunno per accertamenti. Intanto, con il passare dei mesi, io mi sentivo sempre più male e chiamavo quasi tutte le settimane, ma fra chiamate ed email non sono mai riuscita a parlare con un medico per spiegargli la gravità del mio problema. Inutile parlare con gli operatori e segretarie, dopo un po' cadeva la linea senza che nessuno mi abbia poi mai ricontatta.
Nonostante avessi fatto 1200 km. per arrivare fino a qui (io credevo in questa struttura...) ad oggi non sono stata mai chiamata!
Per fortuna mi sono rivolta ad un'altra struttura, dove subito mi hanno effettuato tutti gli accertamenti in modo celere, vista la gravità del mio problema, quindi sono stata subito operata per una grave insufficienza mitralica con sostituzione della valvola mitralica.
Commenti
La ringrazio e Buona Salute!
soffro di valvulopatia mitralica come lei.
Ho 65 anni e a Napoli mi hanno detto che la sostituzione della valvola può avvenire a 70 anni perchè ha una durata di 15 anni.
Ho letto dalla sua recensione che ha subìto lo stesso intervento che dovrei sostenere io.
Mi potrebbe dire se ha risolto e come si trova ora?
La ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute