Dettagli Recensione
Operato 2 volte e non risolvere nulla
Operato la prima volta a gennaio, doveva essere una passeggiata da come mi avevano detto dopo una visita specialistica, costata 300 euro più Iva e durata 15/20 minuti. Fatto sta che dopo tre mesi i dolori non passavano e alla prima visita di controllo avevo manifestato che il mio stato di salute non era migliorato; risposta: prenda del Brufen che le passa.
Invece si è scoperto dopo 1 mese poco più che era scivolato l'impianto. Sono stato allora rioperato a giugno e vi assicuro mi hanno demolito passaggio anteriore e posteriore. A settembre scopro di nuovo che la vertebra è scivolata insieme al nuovo impianto. devo fare veramente i complimenti a questi signori... Inoltre chi mi ha operato non l'ho mai visto nè prima nè dopo l'intervento.
non riesco più a lavorare (con il rischio di perdere pure il posto), quando a suo tempo mi era stato detto che in 45/50 giorni ritornavo come nuovo. Ormai è un anno...
Commenti
Non posso né mi sento ancora di dire altro, ma spero che un giorno nessuna vittima abbia più, come me, paura di parlare: questo oltretutto aiuterebbe le persone a saper scegliere.
Grazie e tutta la mia solidarietà.
sono veramente dispiaciuto. Ascolta, anche io a breve devo sottopormi ad intervento chirurgico con artrodesi da un primario del Galeazzi.
Spero non sia lo stesso dottore... Mi diresti il nome?
Anche io sto pensando di fare una visita (privata) da un primario (o vice) del Galeazzi a causa di forti dolori (ormai da almeno due anni) dovuti a discopatie ed ernie. Mi sembrava una soluzione, ma il tuo commento mi spaventa, anche se ho letto molto bene di altri. Mi dici da chi sei stato per favore? Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute