Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

5.0

STARR con il dottor Lenisa

Grazie infinite al dott. Lenisa, è un grande professionista.
Dopo il suo intervento sono tornata a sorridere.

Patologia trattata
Rettocele e prolasso.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  

Per Ordine 

Inviato da Claudio
06 Dicembre, 2019
Anche io ho un prolasso rettale ed ho fatto una visita con il Dott. Gano, che mi ha rimandato a causa di un esame da fare. Vorrei sapere se è convenzionato questo intervento e i tempi di attesa per lo stesso. Grazie...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Pixie
06 Dicembre, 2020
Lenisa luminare dal punto di vista professionale, ma a livello umano tale luce non l'ho vista.
Inviato da Valentina Virgilio
14 Giugno, 2021
Io ho fatto ad aprile 2021 un intervento al San Pio/ Humanitas con il dottore Ganio.
Ho fatto una proctopessia con Delorme. Sto bene a distanza di due mesi, ma la vita è ancora difficile da gestire... Sento molto la stanchezza fisica e mi sono ritornare le emorroidi, forse a causa del caldo di questi giorni... Ma quanto tempo deve passare per ritornare a condurre una vita normale?
Inviato da Maria antonietta filardi
01 Giugno, 2022
Io ho fatto di recente una visita con il dott. Lenisa, che mi ha prospettato un intervento chirurgico per rettocele e ODS con metodo STARR:
lei Caterina ora come sta?
Ho il terrore per l'intervento temendo che sia invalidante e non risolutivo, temo anche le recidive.
Il Dott. Lenisa mi ha visitata con il sistema sanitario e non mi ha spiegato nulla dell'operazione.
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4