Dettagli Recensione
Caterina
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
5.0
STARR con il dottor Lenisa
Grazie infinite al dott. Lenisa, è un grande professionista.
Dopo il suo intervento sono tornata a sorridere.
Patologia trattata
Rettocele e prolasso.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Anche io ho un prolasso rettale ed ho fatto una visita con il Dott. Gano, che mi ha rimandato a causa di un esame da fare. Vorrei sapere se è convenzionato questo intervento e i tempi di attesa per lo stesso. Grazie...
Lenisa luminare dal punto di vista professionale, ma a livello umano tale luce non l'ho vista.
Io ho fatto ad aprile 2021 un intervento al San Pio/ Humanitas con il dottore Ganio.
Ho fatto una proctopessia con Delorme. Sto bene a distanza di due mesi, ma la vita è ancora difficile da gestire... Sento molto la stanchezza fisica e mi sono ritornare le emorroidi, forse a causa del caldo di questi giorni... Ma quanto tempo deve passare per ritornare a condurre una vita normale?
Ho fatto una proctopessia con Delorme. Sto bene a distanza di due mesi, ma la vita è ancora difficile da gestire... Sento molto la stanchezza fisica e mi sono ritornare le emorroidi, forse a causa del caldo di questi giorni... Ma quanto tempo deve passare per ritornare a condurre una vita normale?
Io ho fatto di recente una visita con il dott. Lenisa, che mi ha prospettato un intervento chirurgico per rettocele e ODS con metodo STARR:
lei Caterina ora come sta?
Ho il terrore per l'intervento temendo che sia invalidante e non risolutivo, temo anche le recidive.
Il Dott. Lenisa mi ha visitata con il sistema sanitario e non mi ha spiegato nulla dell'operazione.
Grazie.
lei Caterina ora come sta?
Ho il terrore per l'intervento temendo che sia invalidante e non risolutivo, temo anche le recidive.
Il Dott. Lenisa mi ha visitata con il sistema sanitario e non mi ha spiegato nulla dell'operazione.
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute