Dettagli Recensione
Franco Monti
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Ablazione cardiaca transcatetere
Sono paziente del Prof. Bartorelli da due anni e dopo numerosi episodi di TPSV e due di FAP, ho accettato la proposta di sottopormi all’intervento di ablazione transcatetere, avvenuto con pieno successo il 1/10/2018 attraverso vena femorale con sedazione.
Devo ringraziare il Prof. Bartorelli nonché l’intero team coordinato dal Dr. Dello Russo, la Dr.ssa Casella e tutto il personale infermieristico per l’estrema cortese accoglienza, la competenza e la professionalità dimostratemi nei giorni di degenza.
È proprio il caso di utilizzare questo termine: GRAZIE DI VERO CUORE!!!
Franco Monti
Patologia trattata
Ablazione transcatetere TPSV.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Salve, volevo sapere se adesso sta bene.
Anche io ho fatto l'ablazione a giugno, hanno detto che era riuscita invece adesso, a cinque mesi, é tutto come prima.
Grazie.
Anche io ho fatto l'ablazione a giugno, hanno detto che era riuscita invece adesso, a cinque mesi, é tutto come prima.
Grazie.
Mi spiace veramente per Lei!
Io fortunatamente sono rinato e non ho più avuto alcun problema!
Fra 15 giorni avrò la visita di controllo e dovrei eliminare anche l’ultimo farmaco prescritto dopo l’intervento.
Speriamo che non si presentino problemi in seguito all’eliminazione del betabloccante.
Auguri.
Io fortunatamente sono rinato e non ho più avuto alcun problema!
Fra 15 giorni avrò la visita di controllo e dovrei eliminare anche l’ultimo farmaco prescritto dopo l’intervento.
Speriamo che non si presentino problemi in seguito all’eliminazione del betabloccante.
Auguri.
Buongiorno, quanto è durato l'intervento di ablazione? E' stato doloroso?
Io dovrò farla a fine mese. Grazie..
Io dovrò farla a fine mese. Grazie..
L’intervento è durato circa due ore effettive e non è stato doloroso!
Lo approcci con la massima serenità e vedrà che tutto andrà bene!!
Auguri.
Lo approcci con la massima serenità e vedrà che tutto andrà bene!!
Auguri.
Buongiorno, mi scusi, volevo sapere se poi ha fatto l’intervento di ablazione e se è stato doloroso, perché io la dovrò fare lunedì.. Se mi potesse dare qualche consiglio gliene sarei grata.
Non abbia il minimo timore e lo affronti in totale serenità. È in ottime mani!!
Il dolore è minimo e comunque sopportabilissimo!
Risolverà per sempre il suo problema come me e cambierà la qualità della sua vita!!!
Il dolore è minimo e comunque sopportabilissimo!
Risolverà per sempre il suo problema come me e cambierà la qualità della sua vita!!!
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute