Dettagli Recensione
Nevralgia del pudendo?
Io mi sono trovato male con un vostro stimatissimo dottore. In una visita velocissima (a pagamento) diagnosticò con molta leggerezza, senza esami strumentali di indagine, ma con una semplice esplorazione, una neuropatia al nervo pudendo.
Ho seguito la sua cura senza beneficio. Quindi dopo vari specialisti, un medico mi ha mandato a fare degli esami genetici. Dopo aver fatto elettromiografie e puntura lombare, si è scoperto che soffro di polineuropatia cronica demielinizzante che colpisce molte parti, tra cui anche la zona anale, ma non il pudendo (escluso da una neurorisonanza magnetica). Ora sono in cura.
Quindi prima di diagnosticare con estrema facilità in 5 minuti, con una esplorazione, una nevralgia di un nervo sottilissimo, penso che andrebbero fatte anche altre indagini.
Cordiali saluti.
Commenti
NOISECONSP@GMAIL.COM
le chiedo gentilmente se può scrivermi in privato il nome del medico che l'ha visitata, in quanto devo svolgere una visita presso questo centro per la patologia da lei indicata e non vorrei buttare altro tempo.
La mia mail è: dianarossi@yahoo.com
La ringrazio molto per la collaborazione e per l'aiuto, per me è molto importante.
La mia email è: borgometal@gmail.com
La ringrazio infinitamente, attendo risposta con urgenza se fosse possibile.
Grazie dell'aiuto.
La mia email è: wikorosaria@gmail.com
Grazie.
Grazie.
Cordialmente,
Giuseppe Autoriello
Grazie (nevralgia pudendo).
potrei avere anche io nome del dottore che l'ha curata? Sto impazzendo, non riesco a trovare un dottore valido che mi curi..
Grazie mille. La mia e-mail è: si.stella@libero.it
Altri contenuti interessanti su QSalute