Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

NON HO PAROLE!

Ci ho messo una X sopra grossa come una casa. Perché?
1. Maleducatisse alcune centraliniste.
2. Ti dicono di andare a un certo padiglione e quando sei lì e fai la fila ti spediscono da un'altra parte ma poi... attenzione attenzione, devi RITORNARE nel punto iniziale! Se uno ha voglia di fare il gioco dell'oca, venisse in questo ospedale che é PERFETTO!
3. I dottori ti trattano con sufficienza e soprattutto ti fanno notare che comunque quello che sbaglia SEI TU! MAI LORO!
Nonostante hai le carte che dimostrano che avevi ragione, no! E-e-e!!!!!
4. Mi sono operata per un raschiamento e a momenti rischiavo grosso perché lo specializzando anestesista mi ha dato un sovradosaggio e mi si é chiusa la laringe! (male post operazione alla gola 4 giorni).
5. Potrei non continuare, ma lo voglio fermamente fare.
L'accesso per l'ospedale é SCOMODISSIMO.
Ho visto povere donne incinta doversi fare i KILOMETRI in questo ospedale, talmente é appunto male organizzato e ESAGERATAMENTE IMMENSO!
A NOI PAZIENTI INTERESSA FARCI CURARE, NON AVERE UNA SPECIE DI CENTRO COMMERCIALE NELL'OSPEDALE.

Patologia trattata
Aborto spontaneo.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

41 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5  
Per Ordine 

Inviato da Maria Laura
04 Mag, 2019
I fasti dell’eccellenza che tanto vantano sono lontani, l’ospedale è disorganizzato, il personale paramedico scortese, i medici supponenti. Anche la pulizia lascia a desiderare: ho percorso più volte il corridoio che corre vicino alle cucine per andare al Dimer, segnalando agli infermieri e al punto informazioni che cadevano scarafaggi dalle plafoniere del soffitto. Nessuno mi ha ascoltato finché al primo giorno di caldo hanno dovuto smontare il controsoffitto e fare la disinfestazione perché piovevano scarafaggi..
Inviato da Franco
09 Mag, 2019
Mi hanno consigliato il San RAFFAELE per mia moglie, affetta da tumore al cervello. Bruttissima esperienza, trattati solo come numeri.
Inviato da Luigi alberto
04 Giugno, 2019
Io invece ho avuto una esperienza eccellente. Operato per emorragia cerebrale: reparto ottimo, medici competenti, paramedici, gentili e disponibili, degli eroi.
Inviato da Elvira Campana
21 Giugno, 2019
Sono d'accordo al cento x cento. L'anno scorso 2018, tanto per farla breve avevo una visita privata. All'accettazione c'erano solo 2 sportelli aperti, ero in ritardo perché con 2 sportelli le cose andavano a rilento. Sono andata all'ambulatorio per avvertire l'infermiera di dire al dottore che mi aspettasse perché all'accettazione erano in ritardo. Mi ha assicurato che lo avrebbe fatto. Quando torno all'accettazione vado allo sportello per le visite private per dire che l'orario della mia visita era passato e se potevano darmi la precedenza. Non mi ha neanche lasciata parlare, mi ha detto di aspettare il mio turno. Quando finalmente sono riuscita a fare l'accettazione, sono tornata all'ambulatorio e non c'era più nessuno, salvo una dottoressa alla quale ho raccontato il fatto e la visita si è offerta di farla lei.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angiolina
01 Luglio, 2019
Che tu sappia c'è il professore Meola?
Inviato da nuccio
07 Luglio, 2019
IO INVECE MI SONO TROVATO BENISSIMO.
Ottimi medici e servizi.
Inviato da Luigi menozzi
27 Agosto, 2019
Io invece 3 volte per un intervento oculistico, un delirio! Una marea di gente malata e non, stretta gomito a gomito per ore e ore in un caldo sahariano e puzza insopportabile.
Personale che non ascolta, sembra sempre essere disturbato. Nessuna avvertenza o spiegazione, nessuna privacy, neppure le sedie: giovani, vecchi e gravide tutti in piedi al caldo ad aspettare "il messia".
Mai più.

Inviato da giuseppina
20 Settembre, 2019
Vergognoso, non esistono commenti da dover fare!

Inviato da Maria
11 Ottobre, 2019
Sono perfettamente d'accordo con te.
Inviato da Giovanna Litterio
19 Ottobre, 2019
Anche io ho avuto una bruttissima esperienza.
Seppur sia un ospedale Universitario, il paziente e il suo stato pare quasi vengano messi all'ultimo posto.
Una malformazione rara alla testa e al midollo spinale, è stata scambiata per ansia stress e attacchi di panico, curata con antidepressivi e psicofarmaci.
Per fortuna atri medici dell'ospedale di Faenza, con un'umanità e professionalità fuori dal comune, hanno preso a cuore la mia situazione.
E per fortuna che siamo a Milano!!!!
41 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4 5