Dettagli Recensione
NON HO PAROLE!
Ci ho messo una X sopra grossa come una casa. Perché?
1. Maleducatisse alcune centraliniste.
2. Ti dicono di andare a un certo padiglione e quando sei lì e fai la fila ti spediscono da un'altra parte ma poi... attenzione attenzione, devi RITORNARE nel punto iniziale! Se uno ha voglia di fare il gioco dell'oca, venisse in questo ospedale che é PERFETTO!
3. I dottori ti trattano con sufficienza e soprattutto ti fanno notare che comunque quello che sbaglia SEI TU! MAI LORO!
Nonostante hai le carte che dimostrano che avevi ragione, no! E-e-e!!!!!
4. Mi sono operata per un raschiamento e a momenti rischiavo grosso perché lo specializzando anestesista mi ha dato un sovradosaggio e mi si é chiusa la laringe! (male post operazione alla gola 4 giorni).
5. Potrei non continuare, ma lo voglio fermamente fare.
L'accesso per l'ospedale é SCOMODISSIMO.
Ho visto povere donne incinta doversi fare i KILOMETRI in questo ospedale, talmente é appunto male organizzato e ESAGERATAMENTE IMMENSO!
A NOI PAZIENTI INTERESSA FARCI CURARE, NON AVERE UNA SPECIE DI CENTRO COMMERCIALE NELL'OSPEDALE.
Commenti
Ottimi medici e servizi.
Personale che non ascolta, sembra sempre essere disturbato. Nessuna avvertenza o spiegazione, nessuna privacy, neppure le sedie: giovani, vecchi e gravide tutti in piedi al caldo ad aspettare "il messia".
Mai più.
Seppur sia un ospedale Universitario, il paziente e il suo stato pare quasi vengano messi all'ultimo posto.
Una malformazione rara alla testa e al midollo spinale, è stata scambiata per ansia stress e attacchi di panico, curata con antidepressivi e psicofarmaci.
Per fortuna atri medici dell'ospedale di Faenza, con un'umanità e professionalità fuori dal comune, hanno preso a cuore la mia situazione.
E per fortuna che siamo a Milano!!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute